“Lavorare insieme significa vincere insieme”

COS’È PROPAGANDA GROUP?

A noi piace definirci un “gruppo di esperti digitali” nel quale non esistono “capi” ma soltanto leader, non esistono uffici ma soltanto luoghi in cui poter lavorare trovando la giusta ispirazione; crediamo nell’importanza dei mastermind e nella formazione continua, avendo come obiettivo quello di dare la giusta forma a idee creative vincenti, puntando sempre al risultato.

Siamo Marketers, Designer, VideoMaker, Illustratori, Web Strategist, Fotografi, Social Media Manager e Influencer.

Creiamo valore per i nostri clienti perché solo in questo modo possiamo dare valore anche a noi stessi.

Desideriamo che il cliente si appassioni, come noi, al nostro lavoro; solo così sarà possibile creare una sinergia efficace.

La verità è che amiamo alla follia fare il nostro lavoro.

Propaganda Group SRL nasce nel 2018 e in poco tempo ha realizzato importanti progetti di comunicazione per: Wired, La Repubblica, Ace candeggina, Sisal, Laura Biagiotti, Stefano Ricci luxury italian lifestyle, Acqua Filette, Banca Fineco, Università Degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, Serverplan, Mondadori, Ivan Graziani e molti altri.

“Ad un certo punto mi resi conto che c’erano troppe Web Agency di stampo “classico” e poche realtà aziendali realmente a conoscenza di cosa sia un Funnel di vendita o capaci di creare un’avanzata strategia di Marketing” – Ciro Marandola, Marketer e Co-founder di Propaganda Group.
Grazie ad un’idea di tre amici: Ciro Marandola (Head of Marketing), Francesco Campioni (Sales & Relationship manager) e Graziano Panfili (Art Director) nasce Propaganda Group.